Sogni Zerosi II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ahahahah povero Thomas!!
     
    .
  2. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    xDxD li ho risognati prpr ieri sera,stavano facendo un concerto e in mezzo a loro c'erano anche altre zerose tra cui:Mary,Teresa,Io ecc ecc c'era un chiasso pazzesco e purtroppo nemmeno nel sogno ho fatto la foto con loro xD ma è stato ugualmente bello ^^
     
    .
  3. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Altro sogno zeroso tutto per voi...proprio ieri sera li ho risognati di nuovo,ero andata ad un loro concerto in compagnia di Erica una mia amica ed eravamo andate da loro per chiedergli un autografo ... siamo andate da loro e Matteo si è messo a raccontare del fatto che è diventato zio e comincia a chiacchierare con me e la mia amica ... Thomas è affianco a Matteo e ci guarda insospettito ma non dice una parola ... ci fanno l'autografo su un astuccio(mentre che sul diario che gli avevo portato per fargli fare l'autografo),poi andiamo via di lì e poco dopo ci accorgiamo che l'astuccio con l'autografo non ci sono più e il sogno finisce che non riusciamo a ritrovarlo e ci disperiamo finchè non ritroviamo l'astuccio con l'autografo mezzo cancellato...xD
     
    .
  4. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ahahahah l'autografo misterioso xD
     
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 12/1/2012, 22:24) 
    Ahahahah l'autografo misterioso xD

    ahhaah e già xDxD

    Edited by giulia96zerina - 13/1/2012, 17:19
     
    .
  6. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Care ragazzuole,
    è un periodo che mi capita spesso e volentieri di sognarli...per esempio l'altra sera ho sognato di guardarli in tv e affianco a me c'era Matteo sdraiato su un divano che gustava delle fette biscottate con la marmellata...il bello è che mentre lui stava affianco a me nello stesso tempo stavamo guardando una loro apparizione in tv e dalla faccia sembrava anche abbastanza soddisfatto della cosa...ma aveva delle occhiaie tremende agli occhi,sicuramente causate dal poco sonno...che sogno strano xD
     
    .
  7. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Li ho sognati ieri sera dopo tanto tempo..erano così tranquilli e beati che quasi mi sembravano reali.. erano seduti nel salotto di un appartamento extralusso (modernissimo) ed io come al solito li osservavo chiacchierare del più e del meno.. :P
     
    .
  8. Roxanne
     
    .

    User deleted


    io qualche tempo fa ho sognato che io ed Alessandra (Ale93_ZA) andavamo a vederli in concerto a Sciconi, un paese vicino Vibo Valentia... ahahah xD Ale dice che potrebbe essere un sogno premonitore xD chissà xD
     
    .
  9. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne @ 25/1/2013, 18:25) 
    io qualche tempo fa ho sognato che io ed Alessandra (Ale93_ZA) andavamo a vederli in concerto a Sciconi, un paese vicino Vibo Valentia... ahahah xD Ale dice che potrebbe essere un sogno premonitore xD chissà xD

    Wow,k bello!xD Ormai è da tanto che non li sogno quasi più.. lo spero tanto per te Rox^^ sarebbe veramente bello poterli riincontrare almeno per un minuto dopo così tanto tempo^^! :P
     
    .
1058 replies since 24/2/2008, 09:23   6774 views
  Share  
.