Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Chace Crawford è stato arrestato

    Una nuova ’stella di Hollywood’ si è aggiunta alla lunga lista di personaggi famosi finiti almeno una volta nella vita al gabbio. A cadere questa volta nella trappola Chace Crawford, arrestato in Texas per possesso di marijuana. In macchina con un amico, l’attore di Gossip Girl è stato pizzicato con 56 grammi di “maria” in un parcheggio di un pub nei sobborghi di Piano (Dallas) poco dopo la mezzanotte. Dopo l’immancabile foto segnaletica di rito, Chace ha pagato la cauzione ed è stato rilasciato. Ma la macchia, resta…
     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    Taylor Momsen testimonial di Material Girl, la linea d'abbigliamento di Madonna

    image

    Material Girl è la nuova linea d’abbigliamento firmata da Madonna e dalla figlia primogenita Lourdes. Le due Ciccone hanno affidato il “testimonial” (scusate il gioco di parole) della promozione alla cattiva ragazza Taylor Momsen . Il lancio del nuovo marchio è previsto per il 3 Agosto in 200 negozi della catena Macy’s e online al sito macys.com. Cliccate su continua per vedere il primo scatto promozionale con la biondina di Gossip Girl.


     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    Katie Cassidy

    Katie Cassidy, vista nello sfortunato remake di Melrose Place, parteciperà come guest star ad un arco di episodi della prossima, quarta, stagione di Gossip Girl. Secondo EW.com, l’attrice impersonerà una studentessa della Columbia nonché interesse romantico di Nate (Chace Crawford). La sua prima apparizione è prevista nella premiere.

     
    .
  4. alberella
     
    .

    User deleted


    Su Cw sono iniziate le nuove puntate *-*

    www.cwtv.com/shows/gossip-girl ecco il trailer anche se in Americano e cmq si spera che a Febbraio usciranno su Mya *-*
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La terza stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: La quarta stagione va in onda il lunedì alle 21.00 su The CW.

    in Italia sul digitale terrestre: La terza stagione è stata trasmessa in anteprima da Mya di Mediaset Premium Gallery.

     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl 4, da stasera su Mya: Serena e Blair ripartono da Parigi


    image


    Da sempre attento al look dei suoi protagonisti, ha deciso di debuttare alla grande per la quarta stagione della serie, in onda da stasera alle 21 su Mya di Mediaset Premium, andando nella patria della moda d’alta classe, Parigi. I primi due episodi di questa stagione, infatti, sono stati girati nella capitale francese, e racconteranno le vacanze di Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester, intenzionata a lasciare lo show entro due anni).


    SPOILER (click to view)
    Se la prima riesce a godersi il relax dei mesi estivi, la seconda cerca di riprendere in mano la sua vita dopo la crisi avuta con Chuck (Ed Westwick), la cui storia sembra definitivamente conclusa. Proverà a farlo anche attraverso l’università, dove arriverà proprio Serena, che conoscerà un affascinante ragazzo (Sam Paige).

    Blair, però, non sa cosa sia successo a Chuck: lo avevamo lasciato agonizzante a Praga dopo una sparatoria e lo ritroviamo in convalescenza grazie ad Eva (Clémence Poésy), ragazza a cui però mentirà fin da subito, spacciandosi per un’altra persona. Ma la verità viene sempre a galla, soprattutto quando i due si trasferiranno a Parigi…

    A New York, intanto, le cose non si mettono bene per Dan (Penn Badgley) che, dopo aver scoperto che Georgina (Michelle Trachtenberg) è incinta, si prende cura di lei anche dopo la nascita del bambino, Milo, che dovrebbe essere suo figlio. Il condizionale è d’obbligo, visto che Dan non ha mai fatto il test per scoprire la verità. Questo metterà alla prova la sua amicizia con Vanessa (Jessica Szohr).

    Nate (Chace Crawford), intanto, fa la conoscenza di Juliet (Katie Cassidy, “Harper’s Island” e “Melrose Place 2010″), una ragazza che nasconde un segreto e delle intenzioni non del tutto benevoli verso uno dei personaggi. Il suo mistero sarà uno dei temi portanti nella prima parte della stagione.

    Il tutto, come sempre, narrato dalla voce di Gossip Girl, la misteriosa blogger che conosce ogni mossa dei protagonisti ma che non si rivela a nessuno. Come già accaduto, però, Gossip Girl anche in questa stagione interagirà con uno dei protagonisti, lasciando intendere una certa vicinanza a loro.

    Nella quarta stagione, inoltre, vedremo di meno Taylor Momsen, interprete di Jenny: inizialmente si pensava che il suo personaggio fosse uscito di scena a causa degli screzi avuti dall’attrice con la produzione. In realtà, il suo allontanamento è dovuto ai suoi impegni con la sua band “The Pretty Reckless”, che non le impediscono ad ogni modo di essere presente per qualche puntata nella prima parte della stagione, con la promessa di rivederla nei nuovi episodi, ora in onda su The Cw.

    La media di questa stagione di “Gossip Girl”, finora, è di 1,7 milioni di telespettatori: un ascolto sicuramente buono per la rete, ma che segna comunque un calo rispetto alle passate stagioni, causato, forse, da un cambiamento necessario dovuto al passaggio dal liceo all’università dei protagonisti ed alla stanchezza di certe storyline.
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La terza stagione va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Italia 1.

    in USA: La quinta stagione andrà in onda dall'autunno 2011 il lunedì alle 20.00 su The CW.

    in Italia sul digitale terrestre: La quarta stagione va in onda ogni lunedì alle 21.00 su Mya di Mediaset Premium Gallery.

     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Chace Crawford, incidente da paura


    Lo scivolone è stato causato da un cubetto di ghiaccio, la droga non c'entra. Chace Crawford ha infatti passato la notte di Capodanno in ospedale. Il protagonista di "Gossip Girl" era a Miami per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ma è scivolato e si è procurato qualche ferita al viso. Forse con qualche cicatrice in più si calerà meglio nella parte di Nate Archibald, il bello e dannato della serie tv.
    Per fortuna tanta paura ma nessuna grave conseguenza per l'attore. Chace preso, dall'euforia dei festeggiamenti, ha calpestato un cubetto di ghiaccio ed è scivolato a testa in giù procurandosi ferite ed alcuni punti di sutura.

    Non c'è dubbio, l'attore - che fino a qualche mese fa si lamentava di lavorare troppo ed essere per questo single - ha festeggiato il Capodanno con il botto.
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    "Gossip Girl" verso la chiusura


    La notizia della chiusura di "Gossip Girl" era nell'aria già da tempo. Un po' per i bassi ascolti dello show, un po' per il disinteresse dei giovani attori del cast, che avevano paura di rimanere "intrappolati" nei loro personaggi. La serie si concluderà quindi il prossimo anno con la sesta stagione, composta da soli undici episodi, che servirà principalmente per chiudere realisticamente le vicende dei ragazzi di Manhattan.
    Un rinnovo a metà, quindi, quello del network CW, dettato da ragioni pratiche, oltre che narrative. La scadenza dei contratti per il cast, infatti, è prevista proprio per il prossimo anno. Una decisione che incontra il favore dei giovani attori, da sempre liberi di partecipare anche ad altri progetti lavorativi.

    Blake Lively, che nella serie interpreta Serena van Der Woodsen, è stata infatti protagonista in "Lanterna Verde" e "The Town", mentre in autunno vedremo Chace Crawford (Nate Archibald) sul grande schermo con la commedia romantica "What To Expect When You're Expecting". "Per me sarà dura lasciare New York, si tratta della fine di un'epoca - ammette Crawford - "Gossip Girl" è stata una buona palestra per tutti noi".
     
    .
83 replies since 20/12/2007, 15:14   36798 views
  Share  
.