Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    I ragazzi di Gossip Girl su OUT



    image


    image

    image


    image
     
    .
  2. carlotta87
     
    .

    User deleted


    NN SI VEDONO .... MMM
     
    .
  3. LaPam
     
    .

    User deleted


    mmm.. insomma.. tra iragazzi l'unico che mi piace è quello con i capelli più chiari, che nelle foto ha la barba.
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaPam @ 15/2/2008, 20:26)
    mmm.. insomma.. tra iragazzi l'unico che mi piace è quello con i capelli più chiari, che nelle foto ha la barba.

    Concordo con te..... :D
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Mischa Barton is not a Gossip Girl


    image

    Mischa Barton ha risposto con un secco no alla proposta di apparire nel ruolo di un’amica di vecchia data di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) in Gossip Girl.
    Dopo il rifiuto di qualche tempo fa di un ruolo in “Desperate Housewives”, la Barton ha respinto anche questa nuova offerta, questa volta però con maggior dispiacere dei suoi fans che desideravano rivederla in quello che è un po’ l’erede dell’amato “The O.C.”.

    Non sarà che Mischa si senta un po’ troppo in alto per rientrare nel piccolo schermo?

     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    Miley & Ashley per Gossip Girl?

    image


    Quest’oggi, tra i rumors della rete c’è questa notizia: “Mentre Mischa Barton ha prontamente rifiutato il ruolo offertole in Gossip Girl, Miley Cyrus e Ashley Tisdale, appassionatissime di questa nuova serie TV, hanno chiesto di prendere parte a qualche episodio della prossima stagione…”

    Come ben sapete, Mischa Barton lasciò The OC per darsi al cinema e un ritorno al piccolo schermo, seppur per un brevissimo periodo da guest star, non sarebbe stata un’ottima mossa per lei e così ha preferito rimanere coerente con la sua decisione iniziale. Il ruolo offertole come “vecchia amica di Serena Van Der Woodsen” è stato poi offerto a Michelle Trachtenberg (Buffy the vampire slayer), la quale è stata ben felice di accettarlo.

     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    Il cast di Gossip Girl per il NY Magazine


    image

    Il cast di Gossip Girl, i cui episodi della prima serie sono appena stati ripresi dopo la lunga interruzione dovuta allo sciopero dei Writers, apparirà sulla cover del New York Magazine. Cosa ne pensate di questa white-version?

    In senso orario, a partire dall’alto: Taylor Momsen, Penn Badgley, Blake Lively, Chace Crawford, Leighton Meester, Ed Westwick e Jessica Szhor.

     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl


    in Italia: La prima stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: La prima stagione va in onda il lunedì alle 20.00 su The CW.


     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl al Telefilm Festival


    Blair Waldorf (Leighton Meester), amica del cuore di Serena e compagna delle avventure più spinte. Quando Serena parte per il Connecticut, Blair diventa la regina indiscussa della mondanità giovanile della Upper Side.
    Il ritorno dell’amica fa sorgere contrasti e vendette tra le due ragazze; ad alimentare il fuoco, anche il tradimento di Nate, fidanzato di Blair, proprio con Serena pochi giorni prima che lei partisse. Grazie a Gossip Girl tutta la scuola è a conoscenza di questo segreto…

    Nate Archibald (Chace Crawford), fidanzato di Blair, figlio di ricchi genitori che hanno già segnato il suo futuro e con i quali il ragazzo mostra di avere delle difficoltà. Se nella serie tv il suo personaggio è in conflitto con i genitori che gli impongono determinate scelte di vita, l’attore Chace Crawford deve ringraziare l’intuizione della madre che lo ha spinto a lasciare la sua carriera di affermato modello in California per dedicarsi alla recitazione.

    Intanto oggi grande successo per la proiezione di Pushing Daisies, il telefilm di Joi (Mediaset Premium), presentato in anteprima per l’Italia. Sala gremita e applausi finali per la serie surreale che si ispira a “Il favoloso mondo di Amélie” e alle atmosfere di Tim Burton, in onda dal prossimo ottobre su Joi. Riconosciuto dalla critica americana come uno dei migliori telefilm della stagione, Pushing Daisies racconta la storia di Ned (Lee Pace), un pasticcere che ha ricevuto lo straordinario dono di restituire la vita con un semplice tocco, ma che proprio per questo non riesce a coronare il suo desiderio d’amore per la fidanzata che non può sfiorare neanche con un dito.

    E alla fine della proiezione, i fan hanno trovato tantissime torte per tutti i gusti…





     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    Blake Lively e Penn Badgley sono una coppia


    image

    Tanto si è vociferato su questa presunta coppia nata sul set di “Gossip Girl” e dopo mesi di smentite Blake Lively e Penn Badgley sono usciti allo scoperto a Cancun. E’ di People l’esclusiva di queste foto che ritraggono i due attori durante la fuga romantica in Messico che si sono concessi lo scorso weekend.

    image

    image

    image

    Da coppia sul set in un telefilm di Josh Schwartz a coppia nella vita reale. Vi ricordano qualcuno? I sostenitori di Rachel Bilson e Adam Brody dovrebbero rassegnarsi e focalizzare le loro energie su Blake e Penn!

     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    On-and-off screen GG couple avvistata


    image

    I gossippari americani li definiscono così “On-and-off screen GG couple” e dal momento che mi sembra una descrizione azzeccatissima, per definire una coppia che può definirsi tale sul set e fuori dal set, penso che d’ora in poi adotterò anch’io questa definizione, ma come si potrebbe italianizzare un pò? Consigliatemi!

    Comunque…Blake Lively e Penn Badgley sono stati fotografati all’uscita del Nobu Restaurant di New York (ristorante giapponese molto in voga nella Grande Mela, ndr.) dopo una romantica cenetta. Troppo carini, sembrano davvero inseparabili.

     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    Impazza tra le teenager lo stile Gossip Girl


    Sono un gruppo di ragazze e ragazzi bene di Manhattan e vivono una vita tra lussi e spensieratezze che molti giovani americani vorrebbero vivere. Ed è forse per questo che il loro look sta facendo scuola negli Usa. Così come era successo con «Sex and the City», una nuova serie tv sta condizionando - e anche pesantemente - il mondo della moda. E i negozi che vedono i capi di abbigliamento ispirati a «Gossip girl», un teen-drama trasmesso oggi in Italia sul digitale terrestre di Premium Gallery e che da settembre approderà in chiaro anche su Italia uno, stanno letteralmente raddoppiando i loro affari.

    LA MODA E LA TV - Al punto che del fenomeno si sono occupati anche il New York Times e la sua versione europea Herald Tribune, spiegando come ancora una volta la televisione stia facendo per il mondo del fashion molto più di quanto non riescano ad ottenere decine e decine di campagne pubblicitarie mirate. Del resto è capitata la stessa cosa con Michelle Obama, moglie del candidato democratico alle presidenziali del prossimo novembre: è stata sufficiente una sua apparizione ad un talk show televisivo per fare schizzare le quotazioni di un abito «low cost» che la stessa aspirante first lady ha rivelato di avere acquistato in un grande magazzino.

    LOOK TRENDY - L'abbigliamento in stile Gossip Girl è invece decisamente più ricercato, anche perché le protagoniste della sit-com rappresentano uno spaccato della società dell'Upper East Side di Manhattan, un quartiere tutt'altro che popolare della Grande Mela, e non disdegnano di passeggiare con scarpe, cinture e borse firmate. «Lo spettacolo ha una grande influenza sui nostri affari - ha confermato all'Herald Stephanie Solomon, direttrice di Bloomingdale's - anche perché quel genere di abbigliamento si adatta benissimo non solo alle adolescenti, ma anche alle giovani donne attorno ai vent'anni. Proprio quelle che potremmo considerare le figlie, o quantomeno le sorelle minori, della generazione di aspiranti glamoristas di Sex and the city». E Travis Chneider, il fondatore di StarBrand Media, il negozio online che propone abbigliamento e accessori presi direttamente dal guardaroba dei protagonisti di film, sit-com e show televisivi, ammette che grazie Gossip Girl il traffico, già vicino a un milione di visitatori ogni mese, «è aumentato di almeno il 50%».

    ABBIGLIAMENTO A RUBA - Non si tratta solo di copiare uno stile, bensì di andare a ricercare anche i capi specifici che le protagoniste della serie tv hanno indossato. Ad esempio, riporta ancora l'Herald, il top che il personaggio di Serena van der Woodsen, una delle protagoniste, indossa nell'episodio numero 12 è un capo di Generra lo si poteva trovare in commercio a 68 dollari. Ma l'uso del tempo al passato è d'obbligo perché è uno dei tanti capi andati esauriti. Il New York Times ha anche dedicato una fotogallery al Gossip Girl style, che prevede per le ragazze un look che fa molto schoolgirl. Gonne di kilt al ginocchio, camicette, gillet. E poi grande attenzione agli accessori.

    LA TRAMA - La serie tv è ispirata ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconta le vicende di un gruppo di adolescenti i cui segreti retroscena vengono svelati da una misteriosa blogger, che si firma appunto Gossip Girl. E che, chissà come, riesce a sapere e a pubblicare in tempo reale vizi e virtù del gruppo di ragazze, che vengono aggiornate in tempo reale sulle loro storie indiscrete grazie all'uso dei propri smartphone. Dopo un avvio un po' in sordina la sit-com, trasmessa negli Usa dalla rete Cw, un network dedicato in particolare al mondo giovanile, ha conquistato via via un numero sempre maggiore di aficionados, diventando così un fenomeno di costume.

     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    Un pò di foto...


    image



    image


    image


    image


    image




     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    I vincitori dei Teen Choice Awards 2008: trionfa Gossip Girl

    Si è svolta ieri al Gibson Amphitheater di Los Angeles, California, la cerimonia di premiazione della decima edizione dei Teen Choice Awards, ambiti riconoscimenti consegnati dai ragazzi ai loro teen idol preferiti nelle categorie musica, film, televisione e sport (più varie ed eventuali). Come annunciato, la serata è stata presentata dalla quindicenne Miley Cyrus, meglio nota come Hannah Montana, che si è anche esibita sulle note del suo nuovo singolo, “7 Things”, già ai primi posti delle hit parade musicali, nonché ritirato i premi per la commedia di cui è protagonista.

    La serata ha visto trionfare inoltre Gossip Girl, eletta migliore serie tv drama nonché miglior debutto dell’anno, e i suoi protagonisti, Blake Lively, premiata come migliore attrice e anche per il miglior debutto femminile, Chace Crawford, miglior attore e Ed Westwick nominato miglior cattivo.

    Ottimo riscontro anche per Heroes, che si porta a casa la palma di milgliore serie Adventure e la conferma di Hayden Panettiere eletta migliore attrice action, The Secret Life of the American Teenager, eletta migliore serie estiva e per Chad Michael Murray protagonista di One Tree Hill e Steve Carrell di The Office.

    Segnaliamo inoltre la premiazione dell'ex "O.C." Rachel Bilson per il film Jumper e di Jessica Alba (Dark Angel) per The Eye.

    MOVIE


    Choice Movie Action Adventure: "The Chronicles of Narnia: Prince Caspian."
    Choice Movie Drama: "Step Up 2: The Streets."
    Choice Movie Chick Flick: "27 Dresses."
    Choice Movie Bromantic Comedy: "What Happens in Vegas."
    Choice Movie Comedy: "Juno."
    Choice Movie Horror/Thriller: "I Am Legend."
    Choice Summer Movie Action Adventure: "Hancock."
    Choice Summer Movie Comedy: "Get Smart."
    Choice Movie Actor Drama: Channing Tatum, "Stop-Loss."
    Choice Movie Actress Drama: Keira Knightley, "Atonement."
    Choice Movie Actress Action Adventure: Rachel Bilson, "Jumper."
    Choice Movie Actor Comedy: Ashton Kutcher, "What Happens in Vegas."
    Choice Movie Actress Comedy: Ellen Page, "Juno."
    Choice Movie Actor Horror/Thriller: Will Smith, "I Am Legend."
    Choice Movie Actress Horror/Thriller: Jessica Alba, "The Eye."
    Choice Movie Villain: Johnny Depp, "Sweeney Todd."
    Choice Movie Breakout Female: Ellen Page, "Juno."
    Choice Movie Breakout Male: Drake Bell, "Superhero Movie."


    TV

    Choice TV Show Drama: "Gossip Girl."
    Choice TV Show Action Adventure: "Heroes."
    Choice TV Show Comedy: "Hannah Montana."
    Choice TV Reality Dance: "America's Best Dance Crew."
    Choice TV Reality Music Competition: "American Idol."
    Choice TV Celebrity Reality: "The Hills."
    Choice Summer TV Show: "The Secret Life of the American Teenager."
    Choice TV Actor Drama: Chad Michael Murray, "One Tree Hill."
    Choice TV Actress Drama: Blake Lively, "Gossip Girl."
    Choice TV Actress Action Adventure: Hayden Panettiere, "Heroes."
    Choice TV Actor Comedy: Steve Carrell, "The Office."
    Choice TV Actress Comedy: Miley Cyrus, "Hannah Montana."
    Choice TV Breakout Show: "Gossip Girl."
    Choice TV Breakout Star Female: Blake Lively, "Gossip Girl."
    Choice TV Breakout Star Male: Chace Crawford, "Gossip Girl."
    Choice TV Male Reality/Variety Star: David Cook, "American Idol."
    Choice TV Female Reality/Variety Star: Lauren Conrad, "The Hills."
    Choice TV Villain: Ed Westwick, "Gossip Girl"


    MUSIC


    Choice Music Single: Jonas Brothers, "When You Look Me in the Eyes."
    Choice Hook-Up: Jordin Sparks and Chris Brown, "No Air."
    Choice Music Male Artist: Chris Brown.
    Choice Music Female Artist: Miley Cyrus.
    Choice Music R&B Artist: Chris Brown.
    Choice Breakout Group: Jonas Brothers.
    Choice Music Love Song: Jonas Brothers, "When You Look Me in the Eyes."
    Choice Music R&B Track: Chris Brown, "Forever."
    Choice Music Rap/Hip-Hop Track: Lil Mama featuring T-Pain and Chris Brown, "Shawty Get Loose."
    Choice Summer Song: Jonas Brothers, "Burnin' Up."
    Choice Male Hottie: Jonas Brothers.
    Choice Female Hottie: Vanessa Hudgens.


    FASHION/SPORT/...

    Choice Red Carpet Fashion Icon Female: Carrie Underwood.
    Choice Red Carpet Fashion Icon Male: Jonas Brothers.
    Choice Comedian: Adam Sandler.
    Choice Male Athlete: David Beckham.
    Choice Female Athlete: Shawn Johnson.
    Choice Action Sports Male: Ryan Sheckler.
    Do Something Award: Chad Bullock.
    Choice Most Fanatic Fans: David Archuleta.
    Choice MySpacer: Ryan Sheckler.

     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    Leighton Meester e Ed Westwick per Nikon


    image

    Gli attori di“Gossip Girl” Leighton Meester e Ed Westwick arrotondano il loro stipendio diventando testimonial pubblicitari per la Nikon. Qui sopra potete vedere uno degli scatti promozionali che appariranno su varie riviste e cartelloni.


    image

    Settimana scorsa Ed Westwick si era guadagnato il ruolo di testimonial anche per le scarpe K-Swiss, per il quale sta girando una campagna a New York proprio in questi giorni.
     
    .
83 replies since 20/12/2007, 15:14   36798 views
  Share  
.