Studi di registrazione di "Vale Tutto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarikaZ.A
     
    .

    User deleted


    Anke a me piacerebbe molto venire dato ke Roma è molto lontana!!
    Se qualcuno ne sà qualcosa fateci sapere x me sarebbe un grande sogno incontrare gli zero!!!! :cuori: :draghetto:
     
    .
  2. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Anke x me!
    Io so ke venerdì ci sarà 1 puntata speciale di Vale Tutto e ke loro saranno o a Cologno o a Milano...poi nn so + niente :(
     
    .
  3. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_SiMoNuCciA_ @ 9/11/2007, 15:09)
    io nn so cm aiutarvi dato k sn lontanissima sia da roma ek da cologno..e k cazz uffa...

    ke brutto simonuccia vero?ti capisco molto bene...
     
    .
  4. Verzero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,non so se ciò che sto per scrivere sia utile o no...
    Su"tv sorrisi e canzoni"n.47 c'è un trafiletto nella pagina di venerdì riferito a vale tutto.
    SI TRASMETTE DA UN SUPER ASCENSORE
    .<gli zero assoluto,Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi,registrano il programma all'interno di un ascensore avveniristico che si trova in un palazzo in viale Edison,a Sesto San Giovanni(Milano);è largo 2x2 metri e alto 3.
    .Conocrrente di oggi è Domenico Restuccia,di Torino,che deve rispondere tra l'altro,alle domande:perchè il secondo album di Tiziano Ferro si intitola"111"?Quale lavoro svolge il protagonista del libro"Spielberg ti odio"di Matteo Maffucci?>
    La puntata prevista per venerdì 23 novembre è stata la prima di vale tutto,quindi penso che gli zero abbiano finito di registrare e che adesso saranno trasmesse da capo tutte le puntate.
     
    .
  5. JERONIMA 23
     
    .

    User deleted


    coosa sesto san giovanni????? ma è dove abito io!!!! :woot: io abito a sesto ma nn ne sapevo niente :unsure:

    viale edison è vicino casa mia!! :woot:

    io nn ci credo sennò avrei saputo qualcosa :unsure:
     
    .
  6. =Federica=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verzero @ 13/11/2007, 20:17)
    Ciao a tutti,non so se ciò che sto per scrivere sia utile o no...
    Su"tv sorrisi e canzoni"n.47 c'è un trafiletto nella pagina di venerdì riferito a vale tutto.
    SI TRASMETTE DA UN SUPER ASCENSORE
    .<gli zero assoluto,Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi,registrano il programma all'interno di un ascensore avveniristico che si trova in un palazzo in viale Edison,a Sesto San Giovanni(Milano);è largo 2x2 metri e alto 3.
    .Conocrrente di oggi è Domenico Restuccia,di Torino,che deve rispondere tra l'altro,alle domande:perchè il secondo album di Tiziano Ferro si intitola"111"?Quale lavoro svolge il protagonista del libro"Spielberg ti odio"di Matteo Maffucci?>
    La puntata prevista per venerdì 23 novembre è stata la prima di vale tutto,quindi penso che gli zero abbiano finito di registrare e che adesso saranno trasmesse da capo tutte le puntate.

    Grazie 1000 x l'info!!!! :woot: :woot:


    CITAZIONE (JERONIMA 23 @ 13/11/2007, 20:49)
    coosa sesto san giovanni????? ma è dove abito io!!!! :woot: io abito a sesto ma nn ne sapevo niente :unsure:

    viale edison è vicino casa mia!! :woot:

    io nn ci credo sennò avrei saputo qualcosa :unsure:

    Boh! A sto punto ti conviene di andare a vedere!! :P
    Cmq può essere vero...la xsona ke mi ha detto ke stavano nell'albergo mi ha anke detto ke loro registrano lì vicino,nelle vicinanze...Sesto S. Giovanni è vicino a Cologno? :unsure:
     
    .
  7. JERONIMA 23
     
    .

    User deleted


    bè dipende come intendi vicino!! cmq si nn è lontanissimo da sesto!!
     
    .
  8. =Federica=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JERONIMA 23 @ 14/11/2007, 14:25)
    bè dipende come intendi vicino!! cmq si nn è lontanissimo da sesto!!

    :lol: Ok,grazie! ^_^
     
    .
22 replies since 5/11/2007, 11:19   570 views
  Share  
.