-
Phily.
User deleted
guardate cosa ho trovato sul sito di rtl rigiuardo il festival di sanremo
Un investimento di 83.500 euro per un giovane e di almeno 235.000 euro per un big. E' il minimo che una casa discografica spende per portare a buon fine l'operazione Sanremo. A fare i conti in tasca ai cantanti e alle etichette discografiche, ci ha pensato 'TV Sorrisi e Canzoni', che passa in rassegna le diverse voci di spesa, una ad una. Dal provino (un Big spende dai 3000 ai 5000 euro, mentre un giovane tra i 1000 e i 2000) al servizio fotografico (per i giovani costa da 1000 a 3000 euro; per i Big dai 4000 ai 7000), dall'album (da 50.000 a 60.000 euro per gli esordienti, dai 150.000 a 1 milione per i cantanti affermati) alle spese di soggiorno e di immagine.
La spesa minima totale? Almeno 83.500 euro per un giovane e la bellezza di 235.000 euro per un Big.
. -
- Consuelo -.
User deleted
bhè alla fine se hai fatto un buon lavoro li riguadagni tutti... . -
Phily.
User deleted
ah sì,qsto è sicuro . -
stefy90.
User deleted
madòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!
alla faccia!!!!!!!. -
Ann@* la Ragazzuola di Napoli*.
User deleted
CITAZIONE (- Consuelo - @ 2/3/2005, 15:04)bhè alla fine se hai fatto un buon lavoro li riguadagni tutti...
Io penso prorpio ke oltre a qli spesi...ne rientreranno molt d+ se si diventa famosi!
. -
Cate182.
User deleted
è veramente uno skiaffo alla miseria! . -
Simonetta1.
User deleted
Ti dimentichi però quante persone hanno lavorato grazie a quei soldi....!. -
Alfonso Diberardino.
User deleted
Non credo che li riguadagni,oggi la canzone e'troppo inflazionata,cantano tutti,e ci sono pochi soldi in giro. . -
ChiaraG.
User deleted
Penso che sia assurdo, un giovane talento non è detto che riesca avere sponsor disposti a tirar fuori quote del genere e soprattutto riesca a metterli da tasca propria... .